14 Agosto 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

MARCO MAGNI DIRETTORE GENERALE

22-03-2018 13:05 - News Generiche
Sarà Marco Magni il Direttore Generale del Jolly Montemurlo, resa ufficiale dalla Direzione di Via Oglio, la notizia giunge dopo il comunicato stampa reso alcuni giorni or sono dal vice presidente dalla Zenith Audax, Enrico Cammelli che confermava la notizia che Magni, aveva rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Direttore Sportivo della Società dopo cinque anni di militanza nel club pratese.
Nel quinquennio alla Zenith Audax, Marco Magni vanta successi importanti, dalla conquista degli Allievi Regionali alla vittoria l´anno scorso del Campionato Giovanissimi Regionali, oltre alla crescita di tutto il settore giovanile.
Magni quindi ritorna a Montemurlo dove era stato prima allenatore e poi Direttore Sportivo, nel ruolo di Direttore Generale spinto dal nuovo " progetto Jolly " per il quale la Società bianco rossa intende creare a Montemurlo un Centro Territoriale Federale con il Settore Giovanile e la Scuola Calcio di alto livello, in quella, che sta diventando una delle strutture sportive più complete ed attrezzate della provincia pratese.
Marco Magni sarà affiancato da un nuovo Direttore Sportivo atteso a breve ma del quale ancora non è stato reso noto il nome.
Un gradito rientro e tantissimi auguri di buon lavoro da tutta la Società.

Jolly Montemurlo S.S.D. a R.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata