14 Novembre 2018
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

IVAN ZAULI " LA STRADA DEI CAMPIONI"

05-05-2018 17:12 - News Generiche
Martedì 17 Aprile 2018 con l´ultimo intervento nel pallone pressostatico di
Montemurlo si è chiuso il percorso formativo "La Strada dei Campioni" di coach Ivan Zauli.
Un percorso fatto di otto incontri articolati tra campo e aula con argomento
principale l´allenamento della tecnica individuale; l´iniziativa, fortemente voluta dall´ex responsabile della Scuola Calcio Marco Colonna e resa possibile grazie al grande impegno della società Jolly Montemurlo, ha suscitato grande interesse negli allenatori che hanno potuto vivere momenti formativi importanti sia grazie alle idee proposte da mister Zauli che grazie al vivace confronto nato tra i componenti dello staff tecnico, trovando riscontro anche nei miglioramenti tecnici degli atleti, come evidenziato nell´ultima seduta di Martedì 17. La società Jolly Montemurlo ha apprezzato la qualità del progetto proposto da Ivan Zauli e coglie l´occasione per ringraziarlo per la professionalità e la qualità del servizio proposto e non esclude di poter organizzare in futuro nuovi progetti o iniziative come quella appena terminata.
Di seguito le parole di mister Ivan Zauli e del nuovo direttore tecnico della
scuola calcio del Jolly Montemurlo Priscilla del Prete:
" Proporre il mio progetto a Jolly è stato senza dubbio stimolante, ho trovato
un ambiente giovane e familiare nel quale mi sono sentito subito a casa e che mi ha permesso di entrare subito in sintonia con tutti gli allenatori con conseguente beneficio per gli atleti che hanno avuto modo di sperimentare tecniche di allenamento innovative. Nel corso di questi mesi sono inoltre venuto a conoscenza della volontà della società di investire in maniera importante sulle strutture e di operare un rinnovamento generale a livello tecnico e societario con l´inserimento di nuove figure tra le quali i due nuovi direttori della scuola calcio Andrea e Priscilla ai quali auguro di poter lavorare al meglio e di poter mettere tutte le loro conoscenze a disposizione di tutti i ragazzi della scuola calcio. Colgo l´occasione per salutare tutti i miei amici del Jolly e fare il mio "in bocca al lupo" personale per il finale di stagione ".
" Ringrazio Ivan per i consigli che ha saputo trasmettere a tutti i colleghi allenatori del Jolly e per la disponibilità dimostrata nei confronti di tutti. Questi progetti sono sempre importanti per la crescita dei tecnici e di conseguenza dei ragazzi di tutta la scuola calcio e del settore giovanile. Insieme a Andrea Venturi ci siamo posti come primo obiettivo quello di raggiungere un numero più elevato di tesserati, aumentando la già buona qualità delle proposte tecniche indirizzate ad ogni gruppo. Per fare questo ci avvarremo di tecnici qualificati e motivati a creare un team unito e dinamico e proprio in virtù di questo reputo il progetto appena concluso una buona base di partenza per il nostro lavoro futuro. "


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata